Perchè questo corso di Astrologia ?

Per conoscere la vera Astrologia e iniziare un percorso Spirituale finalizzato alla Realizzazione del SE.

Moderatori: Narayana, Ananda

Narayana
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/08/2011, 12:42
Contatta:

Perchè questo corso di Astrologia ?

Messaggioda Narayana » 10/09/2011, 19:01

La domanda che molte persone che mi conoscono si sono fatta è il perchè di questo corso. Tutti miei amici sanno che già da molti anni mi sono ritirato a vita privata in campagna ... quasi una sorta di eremitaggio essenziale per potermi occupare del mio percorso spirituale. Molti anni fa venni assalito dalla necessità dell'esperienza del silenzio. Le mie meditazioni richiedevano uno stato di silenzio profondo. E allora dopo una non facile scelta decisi di dare una svolta significativa alla mia vita e dopo aver abbandonato tutto mi sono ritirato a vivere in campagna. A ragion del vero non sono mai del tutto solo perchè i miei amici, le persone che mi vogliono bene, affrontano volentieri gli oltre cento chilometri che mi separano da loro per venirmi a trovare. E spesso le mie giornate silenziose e ritirate si trasformano in una piacevole e amabile compagnia con loro. Una vera ricchezza gli amici !!!
In questi lunghi anni (caratterizzati dal transito di Saturno) ho "metabolizzato" il piacere della consapevolezza interiore e, sotto l'impulso esplosivo del transito di Urano, ho utilizzato la tecnologia informatica per poter condividere, questa consapevolezza, con altri. E' quindi, da 25 anni, mi occupo di informatica e utilizzo regolarmente il computer e da oltre sette anni condivido queste informazioni, tutte le sere, all'interno di alcune room di Paltalk (Chat ) e, attraverso queste, non solo avviene la grande meraviglia della condivisione, dello scambio, dell'arricchimento conoscitivo, ma, anche e soprattutto, avviene uno scambio energetico, armonico, costruttivo.
"Essere isolato dal mondo, ma VIVERE il mondo".
Essere consapevoli che tutto è VIBRAZIONE rende chiaro la compartecipazione degli altri in quanto stati vibratori uguali o diversi da noi ma pur sempre stati vibratori. Ciò vuol dire che lo scambio armonico tra individui "vibranti" allo stesso stato frequenziale , ne accresce la potenza vibratoria.
Si può essere staccati dal mondo ma vivere pienamente il mondo. Energizzando i piani eterici, quelli sottili, diveniamo sempre più consapevoli di stati vibrazionali più alti e adeguatamente ci adagiamo ad essi elevandoci da quelli più bassi (evoluzione).
Quando la mia amica Linda mi propose questo corso, risposi immediatamente di si. L'Astrologia se viene limitata dalla sua essenza spirituale diviene solo strumento di propaganda, cade nella imperturbabile onda del principio lunare. Quando la sua natura SOLARE e DIVINA viene offuscata dal gioco dei veli lunari e cioè dell'illusione, dell'inganno, del dubbio ... allora non è più Astrologia ... non c'è più AMORE. Linda ha questo amore dell'Astrologia.
Poter fare un "ennesimo" corso, arricchito di tanta nuova consapevolezza e conoscenza, è come una ulteriore opportunità per condividere con altri, per unire, legare energeticamente verso piani più alti dell'Essere. Poter condividere con altri e creare un forte scambio energetico - vibrazionale.
Ecco questo sarà il corso. Siete saliti a bordo ? Si Parrrrrrrrrrteeeeeeeee !
Chi pensa di stare in piedi, stia attento a non cadere

Torna a “Astrologia e Spiritualità”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite